Monday, February 21, 2011

Herpes Type 1 More Condition_symptoms

Autoconvocate National Assembly of Delegates / i, RSU and RSA for a general strike and widespread against the government and Confindustria


On 26 February in Rome

National Assembly Autoconvocate

of delegate / s, RSU and RSA

for a general strike and widespread

against the government and Confindustria

After resistance on the roofs and scattered among the thousands of grievances against closures aziendali, ristrutturazioni e licenziamenti, la giornata del 28 gennaio ha visto scendere in piazza in decine di manifestazioni in tutta Italia, migliaia e migliaia di lavoratrici e lavoratori metalmeccanici, affiancati da tantissimi giovani e da altrettanti lavoratori di tutti gli altri settori, facilitati nella loro mobilitazione dalla felice decisione di alcuni sindacati di base di generalizzare a tutte le categorie con un proprio sciopero l’iniziativa della Fiom.

Questa importante convergenza è un primo segnale che va valorizzato, pur nel rispetto delle legittime differenze sindacali, con la messa da parte di divisioni e “patriottismi” di sigla di fronte alla brutalità di questa offensiva padronale che vuole azzerare i diritti conquistati con decenni di lotte e che vuole eliminare ogni forma di rappresentanza conflittuale.

In tutti i cortei è risuonata la rivendicazione di un grande sciopero generale unitario contro Governo, Confindustria e contro i tagli imposti dall’Unione europea. A molte di queste manifestazioni hanno preso parte, in maniera unitaria, anche le delegate e i delegati autoconvocati che stanno promuovendo da giorni un appello per uno sciopero generale e generalizzato e per un incontro nazionale autoconvocato di delegate/i, rsu, rsa e comitati di lavoratori che non hanno possibilità di una classical representation (precarious, immigrants, etc ...).

For these reasons we ask you to this call and to spread it all over the country, in any company, industry or union between the workers and workers who share it (see the list of / the first / signatories / e ).

But a signature is not enough to halt the offensive manor. We must come together and build useful points of convergence mobilized resistance to the crisis and to build from the bottom of the general strike and widespread use is needed.

We invite all and all for a great
a few minutes walk from Colosseo Metro B

0 comments:

Post a Comment